Da oltre 50 anni nel campo edile con esecuzioni ad opera d‘arte e tecnologie all’avanguardia.
La MAX SCHOCH SA, attiva nel ramo edile fin dagli anni ’60, è oggi una ditta con un consolidato patrimonio di esperienza e una solida organizzazione, che si avvale di un personale esperto e qualificato per l’esecuzione e la gestione dei lavori nei cantieri.
Per la realizzazione dei nostri interventi, disponiamo di attrezzature e competenze che garantiscono il rispetto delle normative in materia di sicurezza, il rispetto dei tempi di consegna e ottimi risultati finali qualitativi.
Ogni attività viene svolta applicando i migliori sistemi, con l’impiego di materiali professionali e la conoscenza di tecnologie innovative legate al mondo dell’edilizia.
Gli interventi sono sempre mirati a raggiungere il massimo risultato, sempre alla ricerca delle soddisfazione delle aspettative del committente, nel rispetto dei tempi previsti dal contratto.
Le principali attività svolte sono quelle legate al risanamento e al consolidamento del cemento armato e alle impermeabilizzazioni e finiture in resina, oltre che all’esecuzione di iniezioni consolidanti e di sbarramento, posa lamelle di rinforzo strutturale, sabbiature e trattamento antigraffiti.